Web TV Video Player per gestire tutti i tuoi canali video

Lascia un commento
-

Vuoi poter riprodurre qualsiasi formato video, scegliere tra
800+ canali preselezionati, cercare e scaricare qualsiasi video
YouTube, video-RSS-feed, video-podcast, video-blog, organizzare
tutti i tuoi archivi video creando playlist, vedere video HD
fullscreen a alta risoluzione e scaricare facilmente qualsiasi
file BitTorrent ?

Allora scarica

Democracy
, il  piú completo video media-center gratuito e open-source per cercare, scaricare, organizzare e visualizzare video di qualsiasi formato con la migliore qualità possibile a schermo intero..

Scaricato e avviato il programma, viene visualizzata la Guida dei canali

Aperto un canale, vengono visualizzati i video disponibili che possono essere scaricati in automatico o manualmente uno dopo l’altro per poi essere visionati in sequenza dal player a schermo intero.

Oltre ai canali già catalogati, utilizzando la funzione di ricerca puoi cercare qualsiasi video su YouTube, Google Video, Revver, etc. con la possibilità di creare un nuovo canale che scaricherà automaticamente i futuri video che risponderanno a una determinata parola chiave di ricerca.

Una ulteriore possibilità é quella di poter aggiungere manualmente un nuovo canale inserendo semplicemente il link URL di un video-RSS-feed, video-podcast o video-blog, a scaricare i nuovi contenuti ci penserà automaticamente democracy.

Tra le tante funzioni disponibili, l’Auto-Download é forse quella che caratterizza democracy da tutti gli altri video player, se abilitata, ti permette di scaricare in automatico qualsiasi nuovo video disponibile in un determinato canale, questo significa che senza dover fare assolutamente niente, ti ritroverai i nuovi video pronti da vedere in ordine cronologico.

democracy utilizza come “motore” VLC, il miglior Player audio/video esistente, e attualmente é disponibile per il download nella versione 0.9.2, ma é imminente il rilascio della nuova versione 0.9.5 con molte innovazioni e miglioramenti che lo renderanno ancora piú facile e funzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *