Winpeckpack: Tutto il software nella tua penna usb!

Lascia un commento
-

WinPenPack è una collezione di software portatile.
Rappresenta un nuovo modo di utilizzare il software sul computer: è pensato ed ottimizzato per le Pen Drive USB ma può essere utilizzato anche da Hard Disk.
In base alla grandezza della propria Drive Pen USB è possibile scegliere fra WinPenPack FLASH 128, WinPenPack FLASH 256 e WinPenPack FLASH 512, contenenti i migliori software open source e freeware reperibili sul Web, resi portatili e suddivisi tra le categorie Grafica, Multimedia, Internet, Ufficio, Sistema, Sicurezza, Sviluppo web, Discipline scolastiche e Utility. Oltre alle tre edizioni ‘Standard’, fanno parte della collezione anche WinPenPack FLASH SCHOOL, contenente software didattico, WinPenPack FLASH EXPERT, rivolto ad un’utenza avanzata e l’innovativo WinPenPack FLASH WEB, dedicato ai Webmasters che desiderano installare e gestire un CMS in php che utilizza database MySQL (e107 Website System).
Inoltre è possibile creare da sè il proprio winPenPack personalizzato attraverso una procedura guidata che consente di inserire solo i software desiderati: WinPenPack PERSONAL.

Il software portatile contenuto nel WinPenPack e quello distribuito singolarmente è di tipo standalone, pertanto non richiede installazione: infatti, tutte le applicazioni ‘portatili’ possono essere lanciate direttamente dalla Pen Drive, e vengono gestite da un pratico menù principale simile al Quick Launch di Windows: winPenPack Launcher, realizzato in collaborazione con la SalvadorSoftware. Inserendo la Pen Drive in una porta USB del computer, immediatamente si potranno avere a disposizione i propri software già configurati e pronti all’uso. Sarà come avere con sè il proprio computer: il browser per la navigazione che contiene i preferiti e le proprie password, il client e-mail con i propri account già configurati, il client ftp, i programmi per le immagini, per la chat, per la manutenzione del pc, per la sicurezza. Tutto ciò che occorre e sempre a portata di mano.

Clicca qui per il Download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *